View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 05:40 PM
gatto1980 gatto1980 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 2
Red face Cause dei fallimenti amorosi e non concludere con le ragazze

Cerco di essere il piu' breve possibile:

il mio problema é che non riesco a relazionarmi con una donna che mi piace veramente...forse sono il tipo che si fa troppe paranoie(nel senso la donna deve rispettare i miei canoni) e quindi troppo selettivo...ma ultimamente penso che non sia questo l'unico fattore...
Ad esempio ultimamente ho incontrato una ragazza che di primo impatto non era il mio tipo ,ma poi successivamente e gradualmente é scattata quella cosa irrazionale che mi ha portato ad interessarmi di lei..pian pianino mi sono fatto avanti l'ho corteggiata dapprima con messaggi curiosi ,sono stato spontatneo con lei e quant' altro fino a quando lei stessa non mi dice di voler andare a cena con me e vi giuro era tutta entusiasta...
Che succede poi ??? per motivi non so di che tipo lei non puo' venire con me a cena....ci rimango un po'deluso ma confido in una volta successiva...quando all'improvviso si affaccia un altro ragazzo che la corteggia e conclude tutto nel giro di pochissimi giorni se non di ore...
e pensare che quella ragazza inizialmente era interessata a me ..ho varie prove(i complimenti che mi faceva,momenti allegri passati a cantare insieme al karaoke,con sbaciucchiamenti sulla guancia,squilli.chiamate private, e per di piu' la rivelazione di un suo amico il quale mi dice esplicitamente che lei é interessata a me)
Tutto sfuma e non concludo niente senza sapere cosa devo fare adesso con quella ragazza....
nella vita mi sono capitate tutte storie cosi' simili o anche diverse dove allla fine sembrava che era tutto promettente e poi alla fine é sfumato tutto ..
Vi chiedo qual è il problema ???
Ho domandato vari amici fidati . chi mi ha risposto crudamente che non ci so fare con le donne e chi invece assistendo a quella situazione mi hadetto che sono sfigato...
Cos devo pensare???
Grazie per l'aiuto.
Rispondi quotando