View Single Post
  #1744 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 01:30 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito vaccino

Ciao a tutti, stamane ho eseguito la prevista visita allergologica con un nulla di fatto; a parte il fatto che questo medico dalle sembianze ciclopiche sembrava uno scansafatiche matricolato, per carità non voglio entrare nel merito delle sue competenze, in quanto membro di un eccellente studio, però a naso un po’ troppo sbrigativo secondo le mie aspettative. Niente, buco nell’acqua, lui non può farci nulla a livello allergologico. Lunedì comincerò finalmente la continuata da 37,5 e poi ci confronteremo con Mariella allorquando saremo trasformati in larve!

Ieri dopo aver letto e detto anche la mia sul quesito del vaccino antiinfluenzale, riflettendo sul fatto che alcuni oncologi propongono di fare vaccinare tutti i membri della famiglia lasciando a piede libero l’ammalato di cancro, a me personalmente sembra una grossa Stron—ta, con la S maiuscola. Ci pensano costoro a quante ore di anticamera siamo sottoposti negli studi medici nel corso dell’epidemia unitamente ad altri ammalati in luoghi poco arieggiati? Ed inoltre, mi risulta che cominciando da me, frequento molto posti assiepati di persone del tipo bar, centri commerciali, ecc, ecc. A meno che pensano se ce ne dobbiamo stare sotto una campana di vetro e non avere più contatti con alcuno, oppure, ognuno che ci incontra che porge la mano, prima gli dobbiamo chiedere se ha fatto il vaccino antiinfluenzale. Franco, o fai il vaccino, oppure se vai in balera chiedi prima se gli astanti sono stati sottoposti ad antivirus! Questo era il sassolino che mi era rimasto nella scarpa e che mi faceva male il piede!! Ora che me lo sono tolto mi sento più tranquillo!! Non prendetela come una polemica nei confronti dei medici, ma bensì come prova provata che talvolta dicono di quelle sciocchezze senza riflettere che nonostante insigni professionisti, passando per altri campi diventano ridicoli. Per ora basta così, perché se mi affatico troppo la mente poi mi viene l’asma!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooo
Rispondi quotando