View Single Post
  #1738 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 07:11 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito vaccino si & vaccino no

Erminio, anche se non ti conosco personalmente, sono sicuro che Neve, almeno un pochino ti somigli, a dir poco per quanto riguarda il colore dei capelli!!!!!

Bobo, grazie a te, qualche volta mi tocca usare il vocabolario per andare a capire fino in fondo il significato di qualche parola, ben venga anche questo, almeno la mente non rimane pigra, tuttavia pur avendo capito il senso del discorso, non ho ancora capito se hai già cominciato con il sutent.
Se non lo hai già fatto, secondo me non sarebbe un problema vaccinarsi, però immaginandoti un mastodonte, cui è difficile scalfirgli quella grande mole; non sarebbe un problema non farselo! Un grande in bocca al lupo.

Franco, a questo punto non avrei più dubbi sul ciclo continuo, perché sto notando che anche con il cortisone a dose da 25, cioè massima, la situazione è si sensibilmente migliorata, ma non ho ancora notato una evoluzione, tale per cui, mi possa sentire tranquillo. Vorrà dire che con questo espediente dell’assunzione continua, inaugurerò un nuovo protocollo. Anche a te buona serata ed in bocca al lupo.

Rossella, per fortuna che come si suol dire, le pecore nere sono rare, quindi evviva quei medici di medicina generale che di fronte a certi problemi, non si pongono supinamente a ciò che prescrivono i loro più blasonati colleghi oncologi; a buon intenditore che se la veda con la propria coscienza, ciao.
Rispondi quotando