View Single Post
  #1734 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 05:53 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking

Ciao a tutti. Vorrei subito ringraziare Marco per la segnalazione del post inviato dalla dott.ssa Cirolla che, da quanto traspare dal suo curriculum, è specializzata in senologia. A parte il fatto che, sulla scorta dei dati che emergono dalla illuminante e scrupolosa ricerca di Paola, non parteciperei a tale sperimentazione, giusto per non fare la fine prevista da Alberto, sono contento che finalmente qualcosa si muove. Questo forum è uscito dai suoi stretti confini e qualcuno del sistema medico comincia ad interessarsene. Per ora solo alla ricerca di cavie da laboratorio, però chissà che qualcuno voglia qualche parere, non medico, di chi vive da tempo questa cura e potrà darci il suo.
Per quanto riguarda il vaccino, io l’ho sempre fatto senza alcuna complicanza. Certamente ora la situazione è diversa per cui mercoledì chiederò informazioni in merito.
Alberto, se ciclo continuo dovrà essere, che lo sia! Almeno non soffrirai più di questa atipica e sconosciuta asma. Per il momento è tutto. Ne approfitto per una brevissima passeggiata prima che sia troppo tardi. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando