View Single Post
  #1720 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 12:07 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

A questo punto nn mi rimane che dirvi buon lunedì...purtroppo anche Morgan aveva dei dolori addominali in crescendo quando andava in pausa sutent dal quarto giorno!i nostri oncologi,nn hanno mai voluto ammettere che questo era inerente al farmaco e quando fine giugno fece la tac si era notato la pleurite, secondo loro aveva un nesso con la malattia da sospenderla hanno tenuto Morgan un mese e passa senza farmaci,procurandoli una crisi di dolore insopportabile da dover prendere antidolorifici in una quantita molto consistente,che poi ha scalato una volta che è rientrato in circolo il nexavar probabilmente nn a tutti ci saranno gli stessi effetti ma a me sembra che esistono!L'ombelico pericolo rientrato!praticamente direi risolto anche se tuttora è un po arrossato io contrariamente ho ripulito con l'amuchina ma anche come dolore è quasi cessato anche alla palpazione....siam in attesa di fare visita x la tiroide e ecocardio La tac l'appuntamento è x dopo le feste Natalizie!ieri una vicina è deceduta,oggi siam in lutto....Forza
Rispondi quotando