View Single Post
  #1715 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 09:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

E sì caro Alberto, nonostante la dose sia ridotta, gli effetti collaterali me li sono ciuciati tutti. Mi son dimenticato di dirvi che, fino ad oggi, non ho più avuto problemi con la pressione che si è assestata intorno a valori normali (75/125) per cui non prendevo più alcuna pastiglia. Oggi invece, nel pomeriggio, la testa mi scoppiava. Mi sono misurato la pressione ed ho scoperto che era risalita a 135/90. ho preso la pastiglia di Cardura ed adesso aspetto che faccia effetto. Come Erminio anche io finisco martedì prossimo. Come ho già detto non vedo l’ora anche se, in effetti, alcuni dolori presenti si sono attenuati (come quelli ai piedi). Laura, ho provato il prodotto che Mariella mi ha consigliato per le ulcere al labbro. Ho notato che è un antiplacca però devo dire che il dolore alle ulcere si è attenuato, anche se quelle sono sempre lì presenti. Vedremo in futuro, comunque grazie!!
Alberto non so cosa dirti, per me i primi due cicli a 37.5 sono stati effettivamente leggeri ma questo non ha avuto nulla da invidiare a quello a dose piena. Mi auguro che per te non sia così, almeno ti dovrebbe alleggerire il problema dell’asma, che mi sembra sia quello più pesante durante la sosta Sutent. Non credere che io viva in un mondo fatato. Qui accanto a me, ogni giorno, ci sono problemi, pensieri funesti ma anche gioie, buone notizie, affetti e amore. Il trucco sta nel far prevalere questi sui primi e goderseli fini all’ultima goccia. Per tutto il pomeriggio ho avuto in casa le due bambine di mio cognato (4 anni la grande e 10 mesi la piccola) in quanto la loro mamma aveva l’influenza. Nonostante il mal di testa e la stanchezza cronica, ho trovato la voglia e la forza di giocare con loro. Sono stati momenti belli. Alla fine la stanchezza ha prevalso però il pomeriggio è passato bene. Ecco questo ha superato il momento no.
Matilde salutami Morgan, almeno così ti farai sentire. Qualche facezia, barzelletta o quello che vuoi. Un invito a Universitaria, facci sapere di più, altrettanto a Fab e Marco Undelfino che non abbiamo più sentito.
Ora vi saluto, vado a riposarmi davanti alla TV. Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando