View Single Post
  #1713 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 07:19 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito varie ed eventuali

Ciao Paola, ben ritrovata, vorrei partire da te cominciando a parlare di pizzoccheri, uno dei miei piatti preferiti. Chi non li avesse mai assaggiati (quelli originali) non sa cosa si è perso! Io qualche volta li cucino, ma solo se sono in pausa sutent, purtroppo i miei non sono originali, mi adatto con quelli acquistati in scatola secchi. S.O.S. per Edo, prima che li assaggi fargli prendere un bel plasil così se per caso; dato che sono un po’ pesantucci e vogliono tornare indietro; gli sbarriamo la strada.
Per forza il gatto non c’era nel sogno, quel fetente è sempre in giro alla ricerca di gattine!!!!! L’importante che c’ero io anche se non corrispondo del tutto alle caratteristiche che mi attribuisci, due però li hai azzeccati, con la panza di sicuro e che sono brizzolato, direi quasi bianco grazie questo al trattamento sutent, inoltre tutto spelacchiato; mi aggiungo solo 5 cm, altezza 175 cm, un po’ sdentato anche questo sempre grazie al sutent che da quando lo assumo mi sono caduti quei quattro denti che già erano traballanti di proprio! Che io aspettassi il pranzo che fosse pronto, proprio non ci giurerei, perché se aspetto gente a pranzo sono sempre io il direttore d’orchestra in cucina! Senza nulla togliere a mia moglie che si farebbe in quattro per fare bella figura.

Comunque, se questo sogno è il preludio a qualche episodio che dovrà verificarsi io ne sarei ben lieto!! Come pure lo sono che Edo abbia ripreso il suo cammino su quei pieducci delicati, però non massacrarlo facendolo camminare troppo!

Laura ieri sera ti ho visto proprio in zona Cesarini, ma credimi non ho avuto più la forza di replicare al tuo post, intanto come sta Mariella? Ho visto che sei entrata nel mio pseudo sito di MSN; l’età di quello ritratto in foto non corrisponde più allo shrek odierno, in foto avevo circa 43 anni quando il leone era ancora il re della foresta, ora ne ho 49 e la differenza è di 20 anni, in pratica ne dimostro 63 sig sig!! Mentre la signora con il caschetto che hai notato con la sua gatta è mia moglie la quale, benché abbia 47 anni ne dimostra si e no 38, infatti quando qualcuno la incontra insieme a me e non sanno che sono il marito le fanno: Giuliana non mi presenti tuo padre?!!!!!!!! Lei, sta cogliona, ci sta al gioco, ah! Si scusatemi, questo è il mio paparino!!
Riguardo l’asma, mi sto convincendo sempre di più che si tratta di astinenza al farmaco e, che forse per primo sto sperimentando, non ha mai sbagliato un colpo da quando è cominciato il fatto, esattamente dopo 48 ore della sospensione sutent; ora io dico, poiché risulto ancora uno sperimentatore di lungo corso perché non si segnala il fatto alla casa farmaceutica per inserire il fattaccio nel bugiardino???? Vabbè oggi mi sono coperto per il secondo giorno consecutivo di bomba di cortisone e domani vado a fare la visita in pneumologia.

Erminio, ancora due giorni e poi caciucco a volontà!!
Matilde se non vieni fuori ti vengo a cercare dall’altra parte, hai risolto per l’ombelico? Il betadine è si un potente antiinfettivo, ma solo quando l’infezione dovrà sopraggiungere a scopo preventivo; a me non risulta che si possa applicare ad infezione già avvenuta, informati bene, non mi dire che questa dritta te l’ha dada il tuo medico, ci sarebbe da discutere. Però come sempre spero di essere smentito.

Franco, quando leggo i tuoi post mi rilasso, mi sembra di essere in un mondo fatato!!!! Dai anche tu sei al termine, hai esattamente 14 giorni per riprendere fiato; Ah! Ora che mi viene in mente, in questo periodo tu stai assumendo la dose da 37,5 e ti sta procurando tutti quegli acciacchi?? Accidenti!! La vedo un po’ nera che dovrò iniziare la terapia da 37,5 a ciclo continuo, boh.

Nanni, ogni tanto illuminaci con la tua presenza e facci sapere come stai.

Una buona serata a tutti, ci sentiremo domani quando vi ragguaglierò della visita in pneumologia.
Rispondi quotando