View Single Post
  #1712 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 06:07 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Wink ci siamoooooo!!

Albè...mannaggia la miseria stanotte ti ho sognato....tu, moglie e figlia!!!!eravamo al mare, in spiaggia con amici, a un certo punto ci siam detti "ma perchè non andiamo a trovare Alberto.."e così abbiamo fatto...eri sdraiato sul divano e aspettavi che il pranzo fosse pronto, siamo saliti in casa,abbiamo scambiato due parole e alla fine siamo rimasti a pranzo....con tutta la tua famiglia (il gatto non c'era!!!!!!!!!!) che ridere ..ti dico com'eri nel mio sogno?? non più alto di me, quindi 1.70 circa....brizzolato, con barba e con la panza...!!!! ci spiace tantissimo che tu abbia problemi con la tua nemica numero 1:l'asma...io soffro di allergie ad ogni tipo di pianta..da maggio a settembre e in minima parte posso capirti...forza.
Oggi abbiamo letto tutti i post da venerdi ad ora...e anche se in ritardo facciamo gli auguri a Lorenzae ti auguriamo un buon weekend fuori porta!
Noi Matilde siamo rimasti a casa questo fine settimana ieri avevamo un po di commissioni da fare, giro dei cimiteri che nn abbiamo potuto fare settimana scorsa a causa dei piedini dolenti (ora è quasi passato tutto...)poi abbiamo ritirato finalmente il filmino del nostro matrimonio...l'abbiamo già visto 3 volte...che bello...!!
Franco hai avuto un'idea fantastica e tua moglie chissà com'era felice!! questi uomini romanticoni!! come vanno i tuoi dolori?meglio?
Come dicevo prima Edo adesso riesce a camminare, sempre un po' dolorante ma mooolto meno di settimana scorsa,anche la nausea è meno frequente,menomale..infatti ieri ci siamo mangiati una buona pizza con cognati e nipoti..e stasera faccio i pizzoccheri.....gradite??non perchè sono modesta, ma li faccio da Dio!!!!!!date le mie origini dell'alta comasca sono brava a fare questi piattini Valtellinesi....anche la polenta taragna...mmmmmmmmmmh che bontà!!!
se gradite alle otto impiatto!
Rispondi quotando