View Single Post
  #1711 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 12:47 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Sapete perche sono ancora davanti al pc?? Ve lo dico io perché, è l’unica posizione, seduto composto che mi tranquillizza l’asma e la tosse. Prima ero di la a vedere la TV, sempre seduto composto con il mento sorretto dal palmo della mano che a sua volta poggiava con gomito sul ginocchio, ad un certo punto mi sono addormentato in quella posizione, ma vi pare possibile che per dormire qualche 5 minuti ci si deve prostrare così???

Rossella, bentornata; devi sapere che quel disgraziato di sutent, ancora un paio di giorni, sortisce il suo effetto malefico, soprattutto a livello gastrointestinale, quindi vedrai che tra qualche giorno comincia ad aggiustarsi qual cosina, poi quando il papà tornerà in forze, mi raccomando, che faccia come Erminio, delle lunghe passeggiate che per noi sono più che salutari.
Già, mi riferisco a come vediamo ora il mondo, hai perfettamente ragione, ciò che prima ignoravamo o facevamo finta di niente, ora ce lo troviamo tutti i giorni sotto gli occhi, notiamo anche le cose più insignificanti; ti porto un esempio stupido, se mi trovo presso una stazione e guardo i binari, mi viene in mente, chi sarà stato quel poveraccio che li avrà manipolati e poi stesi sulla massicciata; quando vado nei centri commerciali, scruto ad uno ad uno le persone cercando di cogliere uno sguardo felice e, quando lo trovo mi viene una sensazione di benessere; ieri ero dal mio medico in sala d’attesa e si parlava del nostro sagrestano, il quale è venuto a mancare ahimè poco tempo fa con un cancro alla gola, tu dici che c’entra il sagrestano? Ebbene c’entra, perché suo malgrado quel poveretto ha messo in crisi ben sei preti che non riescono a trovare il sostituto; una volta avrei detto, –azz- loro, invece oggi con nuova casacca, non dico che mi tormento, ma tengo in grande considerazione qualsiasi evento. Non vado oltre perché mi prendereste per pazzo!!!

Lorenza, mi sembri un uragano di idee e cose da fare, alla fine però c’è una vocina che dall’interno ti tormenta, come faccio a lasciare Cris qui da solo con la febbre? Quella è la vocina del buon senso che ti guida con sicurezza sul da farsi in determinate circostanze.

Paolettaaaaaaa!!!!!! Come mai ultimamente non ti si sente? Non mi dire che Edo sta ancora soffrendo e tu con lui?!!!!! Dai vedrai che si risolverà ogni cosa, portate pazienza, vi aspettiamo.

Rosa, anche tu!? Spero che ve ne siete andati a pescare con un ricco bottino, vi aspettiamo anche voi.
Buona notte a tutti.
Rispondi quotando