View Single Post
  #1698 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 05:36 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito foto di Anita

Franco, Myta, Lorenza, Matilde, leggendovi mi avete spezzato il cuore, non dico altro per non rompere il vero significato di quanto da voi detto e che lascia trasparire esattamente tutta la verità di queste tragiche realtà.

Myta, ora allego la foto della piccola Anita, lo avrei voluto fare di mia iniziativa, ma non mi sono permesso, ora che c’è il tuo consenso ne sono davvero felice!

Lorenza, mi sarebbe piaciuto farti fare due risate con le mie stronzate, però a me lo fa prelevare quel file; Matilde non è che mi dai una mano provandoci anche tu?

Niente, oggi mi sono dovuto fare gioco forza una pera da 25 mg di deltacortene, altrimenti mi potevo fare prelevare da qualche ambulanza con il rischio di non arrivare in tempo. Ora le acque sembrano essersi quietate anche se la tosse non del tutto, però respiro un po’ meglio.

Lorenza, non saprei davvero cosa dire riguardo ai linfonodi, il mio, quello che fa preoccupare di più, si trova nel mediastino e dunque, non dovrebbe c’entrarci con la tosse, di ipotesi se ne sono fatte a bizzeffe, di medicine ne ho provate una infinità, il mio medico cade dalle nuvole(come al solito), le due Dottoresse che mi seguono in oncologia sono più arrabbiate di me in quanto non ne vengono a galla neanche loro; a questo punto, non mi rimane l’ultimo tentativo di poter accedere a quel farmaco di cui ho parlato anche qui una volta e che trattasi di un anticorpo, da verificare se con il sutent non abbia a fare a botte (sempre che riesca ad ottenerlo, visto che lo distribuisce esclusivamente l’ospedale dopo una diagnosi di forte severità asmatica), forse aspettano che uno muoia prima.
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-anita_nido_008-jpg  

Ultima modifica di albonf; 11-08-2008 a 06:13 PM
Rispondi quotando