View Single Post
  #1695 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 03:26 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito post 1673 ed altro

Alberto, ho provato ma non siesco a scaricare il post divertente (.. ETTIPAREVA, oggi è una giornata isterica)... ci provo dall'ufficio martedì o, se non andiamo via, lunedi: là questa umile,goffa cozza si trasforma nella fantomatica donna informatica...
Deve essere tremenda quest'asma... Nella nostra vita precedente eravamo stati da un medico che testava le intolleranze. A suo dire, ognuno di noi è intollerante a qualche alimento, ed il fatto di assumerlo provoca indebolimento al sistema con ogni conseguenza. Ci aveva trovati intolleranti al frumento, ma poi ci siamo rotti le scatole e abbiamo disertato. Qualcuno, però,ci crede e tiene duro, e giura che è una cosa valida. Se ti ispira fammelo sapere.
Bimbi di sutentisti Myta, con il lavoro che fai deve essere ancora più dura... Il mio piccolo l'ha presa molto male, anche perchè quando Cristiano si è ammalato , ad aprile di questo anno, aveva appena compiuto 3 anni, quindi più grande della tua piccolina che ne aveva 1, e ha notato il cambiamento avvenuto con la chemio, i ricoveri ecc.
in un primo momento ha colpevolizzato me, quale potenza onnipotente e protettrice che dovrebbe garantire benessere a tutta la famiglia, ora è più sereno grazie a quast'ultimo periodo che, lo dico sottovoce, ci sta rendendo tutti più allegri e fiduciosi. Fai bene a condividere con i tuoi grandi i problemi,secondo me: per prima cosa se ne accorgerebbero comunque...e quei temi, se immaginati, fanno ancora più paura, mentre è meglio esorcizzarli con parole e programmi. Secondo me l'obiettivo dei genitori non dovrebbe essere quello di proteggere dal dolore a tutti i costi, ma di utilizzare il dolore e le avversità per percorrere cammini positivi, che fanno diventare grandi davvero. Un grande amico (anche se l'ho visto una sola volta ad una seduta chemio gli ho voluto e gli voglio un bene dell'anima) che ora non c'è più ( anzi, c'è ancora, eccome ,ti sento sempre CIAO LUIGI AMICO NOSTRO ) ci ha detto : "credo che questa malattia sia davvero una grande opportunità". Grande. Ha ragione.
Rispondi quotando