View Single Post
  #1692 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 02:21 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Arrow Riflessioni

Ciao a tutti, e benvenuta nel forum ad Universitaria, in questo periodo cerco di leggrervi sempre anche se ho poco tempo per scrivere. Intanto faccio i miei migliori auguri di buon compleanno a Lorenza, con la quale farei volentieri una riflessione riguardo a quanto mi chiedeva in merito ai "figli del Sutent", anche per conoscerci un pò meglio e deviare dalle" solite" questioni mediche, non certo meno importanti.
Io con la mia bimba di tre anni non ho grosse difficoltà, in quanto è ancora troppo piccola per comprendere cosa succede al suo papà, anche se a volte dà l'impressione di capire quando c'è qualcosa che non va e se lo coccola più del solito..continuo a pensare che è grazie a lei se Gianmario ha avuto la forza di affrontare tutte le avversità, e ringrazio sempre il Cielo per averci fatto un regalo così grande.
Tutt'altra musica per quanto riguarda gli altri due, più grandi , con i quali il problema esiste e va affrontato giorno per giorno. La cosa che più mi dispiace è che siano stati costretti nostro malgrado a crescere un pò più in fretta rispetto ai loro coetanei, e con qualche responsabilità in più. Nell'insieme sono soddisfatta del loro carattere e del modo in cui affrontano con me la malattia. Non gli nascondo NULLA di ciò che riguarda la terapia e gli effettti collaterali, e talvolta la sera ci riuniamo per fare il punto della situazione, confrontarci su eventuali dubbi e paure e cercare di proseguire insieme questo percorso. STOP, (altrimenti mi emoziono)
Cambiando totalmente discorso anche noi abbiamo un guaio da risolvere: la tiroide è andata KO, da ieri siamo stati costretti a cominciare una terapia di supporto con 'Eutirox per ora a dosaggio di 50 mg per 3 settimane, poi 75 ed in seguito, in base ai controlli, vedremo..
Ho letto che per qualcuno è tempo di esami, visite e tac..anche se non mi leggete spesso sappiate che vi porto tutti nel cuore e un pensiero perchè vada tutto per il meglio c'è per ognuno di voi.
Ad Alberto ed a tutti voi volevo dire, invece, che con il pc sono imbranatissima e, nonostante ci abbia provato, non sono in grado di inviare alcuna foto. Quindi, visto che Alby ha ricevuto una foto della mia bimba, gli chiederei di provare ad inviarla lui al forum...GRAZIE!!
A tutti un buon week- end.
Rispondi quotando