View Single Post
  #1688 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 11:54 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito intemperanze sessuali

Stanotte è stata terribile, tosse in continuazione, difficoltà a respirare, ho superato qualche momento più triste grazie ad un supporto in gocce broncodilatatore che si chiama dosberotec, il cui principio attivo è il fenoterolo e di cui non me ne può fregar di meno! Ho avuto qualche momento di sollievo, ma quando è passato l’effetto sono tornati i –azz- lunghi lunghi che ti prendevano da tutte le parti!!
Stamattina, sembro un mongoloide, con tutto il rispetto che ho per quei poveri cristi; due rampe di scale di casa, mi sembravano l’everest da scalare senza ossigeno. Ora mi sono ripreso le goccine e, speriamo bene; per oggi non mi muovo di casa, me ne starò quieto sul divano per scongiurare qualche crisi che mi potrebbe essere fatale(corna).

Matilde, ah ecco perché mia moglie è sempre stata fiera di me, evidentemente non ha ancora associato l’asma alle mie intemperanze sessuali!!!!!!!

Franco, quel letto è stato “montato” finalmente???????!!!!!!!!!!

Qualcuno, ha prelevato il file divertente inserito nel post n. 1673?

Quando si finisce il ciclo, è mai capitato a qualcuno di voi di gonfiarsi come un pallone compreso due bauli sotto gli occhi?
Buon week end a tutti ed alla prossima ispirazione che mi verrà di scrivere.
Rispondi quotando