View Single Post
  #17 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 08:25 PM
flender
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Carissima Signora "Precarietà" scusami se ripondo tardivamente,non lo faccio per dispetto,ma per motivi di salute.
Io non odio nessuno,ne i comunisti ne altri.Mi hai specificato in modo chiaro perchè stai a sinistra e non ho nulla da criticarti.
Purtroppo il vero uomo politico di sinistra in senso lato non esiste più.
Sono solo camuffati di ideologia di sinistra,e noi in buona fede ci crediamo ma non è così.
Io ho subito tante ingiustizie,a partire dalla comissione medica che ha valutato la mia invalidità.Ho dovuto ricorre con un avvocato ed ho vinto la causa.
Nonostante una cartella clinica,degna di un'enciclopedia,lo sai come ha fatto la commissine medica a giudicarmi.Mi ha guardato in faccia e mi hanno mandato via.
Come detto sopra o dovuto fare ricorso ed ho vinto lo stesso.
Anche se sei di sinistra,ti stimo molto,perchè sei tenace,onesta e sei soprattutto nel giusto,peccato che nessuno ti aiuti.
Spero tanto tu possa sistemarti come meriti.
Inoltre mi piace molto leggerti.
Tanti stimati Saluti a te e alla tua famiglia.
P.S.
Nonostante io sia malato,ho dei genitori stupendi,mio padre stravede per me,mi ha insegnato tante cose,che la scuola non è stata capace di fare,mi ha insegnato con una pazienza veramente notevole e posso dire, di avere le stesse conoscenze di un ragazzo che ha frequentato le cuole superiori.
Rispondi quotando