View Single Post
  #1658 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 12:48 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Che stanchezza!!scusate ma nn ho molto spirito ultimamente nonostante tutti siete carini e tanti mi sento un po sola in questa piazza.mi sento come un pilastro senza fondamenta.La tac è prenotata.Domani mi interesserò dell'ecocardio,Dunque è vero la tiroide va fatta valutare dall'endocrino e questo sarà settimana prox..ma il motivo che a me dava ansia maggiormente a Morgan dall'orifizio dell'ombelico usciva del pus e un bel dolore all'addome questo a me dava angoscia ,visto che la mamma di fragola aveva avuto dei problemi chissà come mai mi ero messa in testa che era sopraggiunto anche x Morgan un problema similare e sin che nn l'ha veduto il medico avevo le convulsioni! (può essere stato un infiammazione nulla di che) deve passarci su il betadine e niente altro!piedi e mani sta un po meglio ha riiniziato a muoversi e anche la notte riposa di + e mangia come un lupo di nuovo!Scusate tutti ma vi leggerò con tranquillità in seguito mi auguro che la vostra salute sia buona,e gli effetti superabili un abbraccio a tutti!!buonanotte!!
Rispondi quotando