View Single Post
  #1657 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 12:29 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Care donne, vi parlo da marito "ammalato". Mia moglie non ha mai smesso, i primi tempi quasi 9 anni fa a volte l'ho dovuta forzare, di lavorare; di andare in piscina; dalla parrucchiera; ai corsi di inglese ecc. (domani per cambiare l'accompagno a Padova dalla parrucchiera). Non ha mai smesso di fare tutto ciò che ha sempre fatto prima della mia malattia. La cosa mi fa stare bene; sono contento che io non ho stravolto la sua vita anche se so benissimo che quando ero a letto con i brividi per l'interleuchina+interferone, solo con i ragazzi a casa, lei andava a lavorare con la morte nel cuore. Da parte mia faccio di tutto per non apparire sofferente perchè altrimenti lei non mi si stacca da dietro. Continuate con la vostra vita normale, coltivate i vostri interessi ed hobby; raggiungerete due obiettivi: starete bene voi e farete stare bene vostro marito che non si sentirà un peso per voi. Laura ringrazia Mariella per il consiglio dello spray, domani lo proverò subito e poi ti dirò. Contavo su un esito più che positivo dell'ecocardio di Marco. Un ragazzone così non può avere il cuore affranto se non per amore. Questa sera ho disertato la piazza perchè mi sono soffermato a guardare la partita in TV Milan-Braga. Non che sia tifoso del Milan ma una bella partita merita sempre. Bene è giunta l'ora di provare ad andare a letto. La mia tisana l'ho presa per cui mi auguro e vi auguro buona notte e sogni felici. Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando