View Single Post
  #1654 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 11:23 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Paola,

1 tazzina anche per me, bello forte, ti prego: mi devo riprendere dalla calata dei barbari a casa mia! Oggi festa di compleanno di mio figlio Luca: ha compiuto 12 anni. Ha invitato a casa 8 amichetti della sua classe + 3 cuginetti........ io e la casa siamo distrutte!

Era presente anche Mariella (certo che quando non prende il sutent sembra una giovincella!) che vi saluta tutti. In particolare sostiene Franco ed Edo perchè anche lei, in pieno ciclo, ha piaghe e dolori a mani e piedi che la costringono a stare a letto. Mi ha detto di suggerirvi 2 cose: per chi ha afte dolorose e gengive infiammate Cloroxidina spray (2 spruzzi interno mucose dopo aver lavato i denti), da non usare x più di 10 gg; per i piedi ormai tutti sappiamo che un po' di sollievo si ha con nivea o fissan allo zinco.
Per Edo, cara Paola, prova con un pochino di purè di patate bello caldo o semolino con formaggino bello squagliato dentro. Di solito, quando non si mangia da qualche giorno, sono cose che vanno giù facilmente e che ci ricordano un pò di quando eravamo bambini....

Cara Lorenza, ha ragione Alberto: sto diventando rinco! Ho ritrovato un tuo post dove rispondevi al caro Erminio e dicevi che anche tuo marito è del '48 e quindi quel bel ragazzone non poteva essere che tuo figlio! Chissà xkè ti immaginavo dell'età di Ross e quindi......
Cmq non credo proprio che una stanga di 1,85m. abbia bisogno che la mamma gli trovi la fidanzata!!!!
Cmq trova ugualmente 1 tua foto, dai! Tu pensi di essere una cozza, io uno scorfano, male che vada ci scappa un bel caciucco che di questi tempi, con quello che costa, almeno ci facciamo una scorpacciata! Vero Erminio?

Carissimo Alberto, mi dispiace molto per la tua asma e ti capisco: anche mio figlio Luca ogni tanto ne soffre. Ma neanche una spruzzatina di Ventolin tanto per gradire?
Tanto per curiosità: il buffo omino della Michelin di cui parlavi in un tuo post, si chiama "Bibendum".
Un bacio a tutti, come dice Matty, belli e brutti e latitanti (aggiungo io).
A presto.
Rispondi quotando