View Single Post
  #1652 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 11:02 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post Ecocuore

Bentrovati Sutentini, oggi giusto per ingannare il tempo Marchetto si è sottoposto all'ecocuore. E' tutto come a giugno e fortunatamente non vi è traccia di tossicità . Oggi ha iniziato anche l'assunzione di fermenti per cercare di arginare almeno in parte la solita motilità intestinale che ben presto farà la sua comparsa. Cara PAOLA,per quanto riguarda l'argomento "cucina con amore",io non sono la più indicata...con Marco ho il problema opposto : mi tocca togliergli la roba da sotto i denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fa inc......!!!! Sembrero' sempre la solita cattivona ma insisto col dire che invece dei problemi intestinali era meglio la nausea,per me ha il verme solitario! Sinceramente proprio per questo è molto bravo a controllarsi soprattutto durante l'assunzione del farmaco ma cio' che lo irrita di più è proprio il fatto che nonostante tutte le accortezze questo intestino rompe! Per il resto ancora è prematuro,siamo solo alla quarta bomba,c'è ne è ancora di strada per la fatidica n° 28, già pensa che per il periodo Natalizio è in terapia per cui...fischia!
A tutti coloro che hanno un tumore diverso da quello renale a cellule chiare e assumono farmaci diversi dal Sutent e che partecipano comunque a questo forum:non c'è differenza,siamo tutti gemelli,purtroppo gli effetti collaterali sono molto simili per non dire uguali,ricordo che quando era sotto Sorafenib la musica era più o meno la solita e li non vi erano pause,peggio che andar di notte quando lo assumeva con l'interleuchina2,penso proprio che non dimentichero' mai quell'incubo Per quanto riguarda i markers tumorali ci hanno prescritto un paio di volte il CEA, ma era sempre più che perfetto,in molti dicono che non hanno molta attendibilità o almeno non per tutti i tipi di cancro,anche qui ci sono più scuole di pensiero...
Quasi quasi ora vado a letto anch'io,qui non è freddo ma inizia a sgocciolicchiare,sotto le coperte si sta benone,buonanotte a tutti voi amici cari,Giulietta
Rispondi quotando