View Single Post
  #1635 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 11:59 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito sperimentazione

La cosa che mi fa incazzare di più in queste circostanze è che bisogna prima dimostrare che il protocollo, ideato da quel Signor Medico funzioni e, quando si sia dimostrato, il Giudice con sentenza motivata, può disporre che la vostra Regione rimborsi per intero il costo dei farmaci.

Chi non potesse permettersi certi costi della sanità, sarebbe costretto a soccombere? Invece, io penso che, quel Medico, avendo dimostrato che teoricamente si può azzardare a dare luogo a quella sperimentazione, le Auitorità preposte, dovrebbero fare ricadere sulla sua ricerca una piaoggia di miliardi affinché il tutto si concretizzi, anche se, malauguratamente con un nulla di fatto. Almeno un giorno si potrà dire, ci abbiamo provato. Intanto, spero vivamente che Cristiano potrà trarne i meritati giovamenti, visto che anche lui con grande coraggio e determinazione si sta sottoponendo a questo protocollo. Forza Cristiano, non mollare l’osso, perché stavolta credo che lo hai addentato come si deve! Un po’ di pazienza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando