View Single Post
  #1628 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 09:42 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking Taaanta fatica

Fatica, tanta fatica. Mai prima di questi giorni ho sofferto tanto di astenia. Le cose più semplici sono immense scalate in montagna. Spero che questi ultimi giorni passino in fretta perché non ne posso più. Fra un po’ me ne vado sul divano e non mi muovo altro.
Caro Bobo, l’importante è esserci. Fino a qualche mese fa la pensavo anch’io così. Da quando ho letto le amare sorprese che alcuni di noi hanno avuto, cioè metastasi all’encefalo senza alcun sintomo, ho cambiato idea. La mia prossima tac comprenderà anche l’encefalo e la ripeterò almeno una volta l’anno; giusto per non farmi prendere da fesso dal nostro caro amico che, di suo, è già infido abbastanza. È vero che a volte fare lo struzzo ci aiuta a vivere più sereni però purtroppo il mio carattere non me lo permette. Voglio essere costantemente informato sia nel bene sia, ancor di più, nel male. È questa conoscenza che mi da la forza di lottare. Devo sapere dove e come colpire e principalmente che armi ho a disposizione.
Matilde hai avuto notizie circa la tiroide di Morgan?
Valentina, ancora auguri a te e a tua madre.
Rosa vedo che sei l’unica collegata. Come va Luigi? Per quanto riguarda le Tac future, cerca di capire ogni quanto le vogliono gli oncologi. Potrai prenotarle con comodo facendoti i calcoli dei cicli (durano 6 settimane per cui sarà facile). Anche il consiglio di Alberto è molto utile, trovare un struttura privata convenzionata ti darà modo di accorciare i tempi di attesa. L’unico problema è che normalmente i radiologi vogliono che le lastre vengano fatte sempre nella stessa struttura e questo lo condivido appieno.
Per ora è tutto. Vado ad addormentarmi sul divano cullato dalla Carrà. Buona notte a tutti Franco
Alberto ho appena letto il tuo sfogo. Amaro ma giustissimo e lo condivido appieno. Capisco che dopo le tragiche vicende accadute a qualcuno di noi, questi non abbiano più la volgia di ricordare, di soffrire ulteriormente però sarebbe giusto darne partecipazione a chi, nel frattempo, si è affezionato pur non conoscendosi di persona. Sono certo comunque che prima o poi si faranno sentire perchè, e anche di questo ne sono certo, continuano a leggerci. Per questo cari amici vi saluto tutti
Rispondi quotando