View Single Post
  #1627 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 09:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito notizie????

Buona sera a tutti, ho visto che Bobo ogni tanto ci viene a trovare, va bene così, anche se ogni tanto ci si sente, ma non farsi più sentire, non so come interpretare, almeno qualche notizia; non faccio nomi perché gli interessati lo sanno a chi mi riferisco. Ragazzi, noi siamo sempre qua(per fortuna), sappiamo benissimo che qualcuno di voi sta attraversando dei momenti bruttissimi, ok non ci volete fare sapere più niente di voi? Accettiamo anche questo, però ditelo chiaramente: ci distacchiamo dalla discussione punto. Non vogliamo neanche sapere i motivi, oppure volendo ce li potete anche dire, non fa differenza. La cosa che mi stupisce è che in certi periodi, si va a valanga, ci si sfoga, ci si scambia idee, ci si sente coinvolti, di punto in bianco si sparisce dalla circolazione e chi si è visto si è visto. Per esempio, se io domani vi volessi lasciare, per qualsiasi motivo personale o interpersonale, ve lo direi sicuramente: ragà, io non me la sento più di continuare in questa discussione, saluti e baci a tutti e buona fortuna. Secondo voi non si fa cosi???

Scusate lo sfogo ma, mi è venuto dal profondo del cuore. Da parte mia, ho sempre guardato il lato personale di ognuno e le proprie sofferenze, qualche volta ho divagato, spero che non abbia offeso mai nessuno. Io mi sono sempre sentito coinvolto dai vostri dispiaceri, tant’è che a voi, mi ci sono pure affezionato, come del resto penso che altri si sono sentiti parimenti. Ad ogni buon fine, non me ne vogliate. Ciò che ho scritto, l’ho fatto perché vi ho voluto bene e se ci sarete ancora non verrò da meno, un abbraccio da me.
Rispondi quotando