View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 07:06 PM
Precarietà Precarietà non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da easystudy Visualizza il messaggio
Ci sono persone così ipocrite che non hanno coraggio a dire cosa pensano e vedono nel comportamento di altri solo la loro versione dei fatti. Raccolgono le "dicerie" , manipolano chi hanno intorno, fanno male senza scrupolo alcuno, ma mai in prima persona. Io di queste persone ho stima zero!
Ma si fanno male da sole, perchè poi si circondano di gente debole, facilmente condizionabile, di cui essi stessi non hanno stima e alla fine si trovano soli e insoddisfatti. Che tristezza: se ne incontri uno, purtroppo poi lo eviti, perchè è assolutamente inutile cercare di comunicare, come ho già detto, in modo diretto, con persone di questo tipo. Grazie e arrivederci mai!
Perchè arrivederci mai??? forse giudichi noi così??? vorrei dirti che sono completamente d'accordo con il tuo discorso, sono le stesse persone che poi quando c'è da prendere una posizione ed esporsi in prima persona "si dileguano" nel nulla, hai sintetizzato benissimo percorsi di vita caratterizzati appunto da ipocrisia, falsità, ricerca di facili soluzione (quando spesso i percorsi da intraprendere sono complessi), la conclusione è quella descritta da te solitudine ed insoddisfazione, grazie del quadro con cui mi trovo in accordo perfetto.
Rispondi quotando