View Single Post
  #43 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 07:53 PM
flender
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Egregia Signora "Precarietà",io non sapevo e nemmeno immaginavo che Lei fosse una Signora.
In merito a ciò posso assicurarle che io non sono come Lei afferma nel suo post a me rivolto.
Le donne sono importanti e non mi passa nell'anticamera del cervello,pensare che voi non l'avete,anzi per me è tutto il contrario.
Io non amo la politica e i politici,però non mi piace il comunismo come tutte le altre forme dittatoriali.
Poi il mondo non siamo noi,ovvero ne io ne Lei a poter cambiarlo,
Sono i Potenti che possono farlo.
Poi a livello di vera politica,a noi non fanno sapere nulla,dicono una cosa e ne fanno un'altra,sono tutti dei bugiardi mi creda.
Anche il Comunismo è una grandissima bugia.
Il fatto è che saremo sempre noi a pagare le conseguenze dalla politica,di qualunque colore sia,però come detto,non mi piace il comunismo,perchè è troppo bugiardo.
Nei paesi dell'est,non c'è mai stato il capitalismo,ma non hanno fatto meglio dello stesso,solo miseria per tutti e basta.
Una realtà anche brutta ma certa è, che solo il capitalismo può dare lavoro e benessere senza di esso non ci sarebbe lavoro per nessuno.
La parola stessa lo dice Capitale.
Cos'è il capitale sotto il profilo politico ed economico?
Quando troverà la risposta,dovrà riconoscee il suo vero significato.
Non mi faintenda,sono anch'io un poveretto che tira avanti a fatica.
Mi scuso inoltre per l'equivoco,sinceramente non sapevo Lei fosse una signora.Infatti non ho il vizio di guardare il profilo dgli altri utenti.
Bunaserata,Egregia Signora.
Rispondi quotando