View Single Post
  #1606 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 12:51 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Qualcuno tiene la cataratta sugli occhi? Laura, quell’altro bimbo è il fratellone di quello più piccolo e non il marito di Lorenza!!!! Ahhhh, scherzavi vero??!!!!!

Ragazzi non mi trascinate dentro polemiche contro certa sanità, se no, divento incontenibile e poi bastono un po’ di qua e un po’ di la; sapete una visita allergologica per vie naturali quando me l’avrebbero prenotata in struttura privata convenzionata? Giugno 2009!! Si proprio così, però la gentilissima impiegata mi ha detto: Carissimo, se lei mi porta il bollino verde e la motivazione per cui lei debba fare questo esame, nel giro di 72 ore avrà la sua visita. Ok mi son detto, vuol dire che venerdì sera farò applicare il bollino verde e lunedì prenoterò. Tutto ciò, non vi sembra un paradosso??

Lorenza, il piccino lo accostiamo ad Anita la figlia di Myta, anche lei uno splendore; a me sti bimbi mi fanno sciogliere!!!!

La ranitidina non l’ho mai presa; per quanto riguarda la diarrea, se comincia non c’è imodium che tenga, lasciagli fare il suo sfogo e cercate di non sospendere il trattamento, io con buone spremute di limone cerco di contenerla in parte, quando si acutizza, prima di andare a letto mi faccio una pera di efferargane 1000 effervescente che essendo munita di acido citrico in abbondanza contribuisce ad addolcire la bestia.

Giulietta perchè non ci dai a tutti noi il cellulare di Marco, te lo dico io se poi non prenderà le medicine, lo bombarderemo di messaggini finchè cederà!!!!!!!

Questo pomeriggio vado a farmi ecocardiogramma che avevo già prenotato per tempo fin dal mese di Giugno, già che ci sono mi informerò che disponibilità ci saranno per il prossimo, io dico aprile 2009. Una buona giornata a tutti, a stasera che mi potrò trattenere di più, ciaooooooooooooooooooo
Rispondi quotando