View Single Post
  #1586 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 03:35 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Bentrovati a tutti...Caro Erminio, hai proprio una memoria formidabile, effettivamente proprio stamattina ho accompagnato mia mamma a fare la tac encefalo, speriamo bene
Ultimamente sono stata un pò assente, e non sempre per colpa mia , purtroppo ho avuto grossi problemi con l'adsl, spero con oggi di averli risolti definitivamente (mi è costato una grossa arrabbiatura con il gestore telefonico!!!)
Non ho dato il benvenuto ai nuovi ingressi, spero di essere perdonata..in compenso ho visto le foto inviate, siete proprio carinissimi.
Con Lorenza poi penso di avere qualcosa in comune, anche io ho una bimba di tre anni (più altri due maschi di 13 e 10 anni), che frequenta il primo anno di asilo, e so cosa vuol dire dividersi tra lavoro, figli, impegni vari e, purtroppo, mariti in terapia. Comunque anche io penso che LA VITA sia un dono bellissimo che vale SEMPRE LA PENA DI ESSERE VISSUTO.
Dopo la bella notizia dell'esito della tac di Gianmario ci siamo tutti un pò più rilassati, ieri abbiamo iniziato con serenità il 9° ciclo di Sutent, speriamo di restare così tranquilli ancora per molto tempo..
Una buona giornata a tutti
Rispondi quotando