View Single Post
  #1583 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 03:05 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Questi ultimi giorni di sutent sono sempre i peggiori. Da alcuni giorni mi sono comparse nella mucosa dell’interno labbro inferiore 4-5 ulcere che, oltre a gonfiarmi il labbro stesso, mi danno un fastidio tremendo. Non riesco più a lavarmi i denti come si deve, masticare è un tormento e dà fastidio anche l’acqua. Inoltre mi dolgono particolarmente i polpastrelli della mano. Scrivere alla tastiera dà già qualche problema. Oggi si è aggiunta anche una persistente nausea….. Giustamente ci vuole pazienza e aspettare che passi, ancora 8 gg e poi si finisce.
Bene Lorenza, anche io, come Erminio, finisco il ciclo il 9 dic e farò la Tac in quei giorni. Faremo il tifo uno per l’altro.
Cara Paola in effetti mia moglie ed io amiamo molto, forse lei più di me, stare in compagnia, divertirci, ballare ecc. Giusto ieri pomeriggio la nostra compagnia ha cominciato la “stagione” invernale di ballo per discoteche e ci ha chiamato invitandoci. Ho detto al mio amico, che conosce bene la mia situazione, che era cattivo a farmi provare invidia. Sarà per la prossima volta, ho già preso appuntamento fa 15 gg. Ritengo che, fintanto sia possibile e comunque sforzandosi un po’, si debba fare la stessa vita di sempre. Frequentare gli amici (in tali occasioni è categoricamente vietato parlare di malattia, cure e stato di salute in genere), divertirsi, ballare, cenare insieme, cinema e teatro. Questi sono i nostri interessi nel tempo libero. In primavera ed estate si aggiungono il mare e lunghe passeggiate in bicicletta per campi ed argini.
Alberto, sei sicuro che ceci e fagioli ti manchino? Con tutta l’aria che abbiamo non credo che siano i cibi giusti a meno che tu non voglia essere assunto dalla Michelin quale compressore. Comunque sono sicuro che mia suocera non si tirerà indietro, anche con breve preavviso, per preparare qualche cosa di buono in qualunque momento.
Un caro saluto a tutti. Ciao Franco
Rispondi quotando