View Single Post
  #1577 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 11:30 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito ciabattone

A dire il vero Paola, il mio, all’esito istologico era venuto fuori sia a cellule chiare che a cellule cromofobe; vediamo se riesco a spiegarmi; tra i tre tipi di cellule il peggiore rimane quello a cellule chiare, poi viene quello a cellule papillari ed infine quello a cellule cromofobe.

Se per esempio, da 1 a 4 per entrambi, l’esito istologico indica 2, chi ha maggiori probabilità di sopravvivenza è quello a cellule papillari. Ovviamente questi sono dati statistici nonché scientificamente provati.

Il più cattivo è quello a cellule sarcomatoidi, ma che tuttavia in qualche modo ti lascia qualche speranza; invece quello che non ce sta niente a fa, ne con il sutent e neanche con qualche miracolo è quello cosiddetto inclassificabile, chi se lo acchiappa si può ritenere spacciato nel giro di poco tempo. Ti allego, per un maggior chiarimento un documento in power point che tratta appunto più approfonditamente rispetto alle mie parole povere.

Compra ad Edo un bel paio di ciabattone morbidoni, ti assicuro che da quando io li calzo, mi sento i piedi al sicuro! Se non li trovi, ma dovresti, me lo dici che io me le farò procurare da una mia amica che giusto giusto ha un negozio di scarpe e poi eventualmente te le farò avere, Ciao e speriamo bene.

P.S. come non detto, il file non me lo carica, lo troverai nella casella di posta.
Rispondi quotando