View Single Post
  #1574 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 09:06 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito ceci o fagioli?

Cara Rosa, lo sai che la minestra di ceci è sempre stato uno dei miei piatti preferiti?! Ebbene si lo confesso, purtroppo qui in casa, moglie e figlia non ne vogliono sentire parlare, optando per la pasta e fagioli. Altro mio piatto adorato che però lo voracizzo durante la pausa, se no le cannoniere non la smetterebbero più di sparare!!! Dicevi che sei di origine calabrese, quindi come melanzane sott’olio per quest’anno saresti a posto, dunque, poiché io adoro quest’altra pietanza verso le ore 16,00 del pomeriggio pane imbottito di melanzane sott’olio ohhhhh che goduria!!!!! Vorrà dire che se capito da te dopo essere passato da Franco quando c’è la suocera, da Erminio idem; mi farai assaggiare ste melanzane che, spero non saranno da sole, vuoi che un piatto di pasta e ceci non me lo fai assaggiare?

Ragazzi, questa è una ipotetica vendetta nei confronti del sutent; quando mi tornano in mente certi piatti che mangiavo da ragazzo e che ora non mangio più, mi vengono i lacrimoni da coccodrillo!!!

Erminio, ne ero certo, tu sempre così composto, lo sei stato anche nella risposta, si soffre in silenzio e si spera; come ti invidio quella spiaggetta, io non ci farei solo una passeggiata, ma ci farei una capanna, standomene tutto il giorno li ad oziare ed a cucinare qualche pescetto, tanto per cambiare!

Matilde, quella storia del gatto non mi è piaciuta, così come non mi piacciono i cinesi che circolano da queste parti, perché se vedo qualcuno che tocca il mio gatto Pino, gliela faccio fare io la fine del topo!!!!! Ah! A proposito, se vi capita di vedere il sito www.gattoparty.it ed andate nella sezione trova un gatto, digitate Pino, quello è il mio campione!!!! Poi c’è Vanessa che è quella di Silvia e Nina che è l’adorata di mia moglie.

Domani a Pavia per i consueti prelievi di termine ciclo, ci aggiorneremo Martedì, buona serata a tutti e buona notte a seguire.
Rispondi quotando