View Single Post
  #1572 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 02:49 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Continuasse cosi'.....

Ciao MYTA la tua mamma dovrebbe avere la tac domani 3 novembre ? In bocca al lupo e facci sapere.
Caro ALBERTO sempre attento a tutto e a tutti, mi domandi come sto e io ti posso dire che per ora non mi posso lamentare.Sono alla 19° pasticcona da 50 mg del 5° ciclo, gli effetti collaterali sono all'incirca i soliti di ogni ciclo: un po' di stanchezza nella terza/quarta settimana, aerofagia, specialmente negli ultimi due cicli, un po' di dolori agli arti,un po' i piedi, un po' le mani, un po' le gengive ecc...ma tutto, per quanto mi riguarda,in maniera accettabile, percio' buona qualita' di vita, ci farei la firma continuasse cosi'....l'appetito non manca! Anche se dopo aver letto (quasi) il libro consigliatoci da ROSSELLA mi sto dando una regolata e mi faccio anche tutti i giorni una camminata a passo svelto sul mare di almeno 30 minuti.Penso gia' alla tac di dicembre con ansia ma nello stesso momento con fiducia, questa volta vedro' bene gli effetti del sutent, perche' la tac verra' dopo piu di tre cicli a 50 mg.
BUONA DOMENICA A TUTTI Erminio
Rispondi quotando