View Single Post
  #1564 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 11:19 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito sanità?

Grazie a tutti per i complimenti a mia figlia.
Sulla stampa locale con grande rilievo è riportata la vicenda del direttore di ginecologia,prof.ambrosini dotato del dono dell'ubiquità.
presente a shangai, 9000km da padova, ad un congresso, risultava contemporaneamente presente in sala operatoria a padova(cartella n 64727)come primo operatore ad un parto cesareo.la contemporaneità vale 4000 euro(paziente pagante in proprio).
la magistratura stabilirà se il caso emerso non sia una norma che si protraeva da diversi anni.
mi ha sempre molto colpito lo sforzo teologico di validi medici che tentano di risolvere il mistero della ss.trinità (mistero-atto di fede della religione cattolica)uno e trino con una personale ricerca dell'uno e...quattrino.
ho un dubbio:se il sutent funziona solo per 6 mesi perchè,visto il costo elevatissimo a carico della comunità,si continua a prescrivere la terapia per periodi 4 volte superiori?non converrebbe passare subito ad everolimus?
E in quale studio internazionale vengono citati i 6 mesi?
Infine avendo i due farmaci un meccanismo simile(anti-tirosin chinasi)perchè non somministrarli associati?
Provate a chiedere ai vostri oncologi.confronteremo le risposte...
Rispondi quotando