View Single Post
  #1563 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 09:37 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Talking

Buonadomenica a tutti!!speriamoloCiao Lorenza carinissimo quel versetto,mi ha fatto molto piacere incontrarti in piazzetta anche se sappiam purtroppo che sarebbe meglio trovarsi in altri luoghi,la vostra vicenda ha dell'incredibile mi rimane addirittura inverosimile una storia del genere!Dove tutto è concesso a gli extracomunitari e a noi italiani???meglio tacere! Chiedevi dei fermenti lattici si Morgan ne assume due al giornoa pranzo e a cena da quando li usa devo dirti che la sua situazione è molto migliorata meno dolori addominale e più regolarità usa infloran!!Mi sa che a Morgan si sta alzando un po la pressione,80/140 la notte riposa pochissimo,cmq di giorno è una potenzac'è un nesso tra pressione alta e tiroide???
era leggermente sballata e si sta aspettando le risposte !Ma te pareva che nn ci imbattessimo, in un periodo di feste!!!!mah vediamo....Già caro Alberto a rotalare ci metto poco io ,nn occorrono ancora tante pastarelle ma che c'è di + bello che il ciboun giorno cercherò una fotuccia di Morgan e me medesima.Adesso andrò a far un giretto x cimiteri Ma avrei bisogno di un intervento della suocera di Franco x + tardi!ciao bella gente un abbraccio a tutti a dopo!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-ciao-jpg  
Rispondi quotando