View Single Post
  #1561 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 12:48 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito è bello conoscervi

da quando sono arrivata in piazzetta mi sento meglio. Vorrei dirvi tante cose,ma questa notte non riesco. Rosa, ora sei anche tu in piazzetta e offri il tuo orzo coi dolcetti... respira tranquilla e non avere paura. ricordati che anche 2 gemelli con una malattia identica potrebbero avere destini diversi. Alberto imcredibile!! anche mio figlio fa biotecnologie e vive a pv! lui però frequenta il secondo anno del triennio, ed è pure un po'indietro... Myta, quella tac... che grande cosa! ogni volta che c'è la tac di controllo devo andare a lexotan per giorni... Rossella, Ernesta e Nanni quelle foto sono dolcissime. Nanni, sai che ti immaginavo così? Se mi viene il coraggio prima o poi manderò anche io una foto. 2525PET franco Ti mando mio indirizzo, e ci attacco dietro un bacio ENORME, lo stesso bacio che mando ad Ernesta ed a Valina. Tenete presente che Cristiano usa il dosaggio 25, quindi vanno bene il 12,5, e i 25 e non i 50 (non credo sia opportuno cercare di dividerne in 2 il contenuto, non credete?
Rispondi quotando