View Single Post
  #1560 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 12:29 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Dolcissima notte a tutti.....

Il mio primo pensiero vola lontano tra le stelle, per tutti i nostri cari che non sono più con noi. In particolare all'ultimo che ci ha lasciato: CIAO CARLUCCIO!

****************

Grazie Nanni per la precisazione sull'imbecillità: forse voleva avere l'ultima parola con me ed ha esibito argomenti sui quali non potevo contraddirlo. Meno male che ci hai pensato tu! P.S. (che occhioni immensi tua figlia! E tu, mi ricordi tanto un bel capitano di lungo corso in quella foto.... Hai anche una vaga somiglianza con Luciano De Crescenzo. Tu sei più bello naturalmente!)

Alberto, Giuly, Franco, Erminio, Matilde= grazie per le vostre parole di solidarietà. In effetti martedì mi sono proprio sfogata!

Myta: bellissime notizie. Godetevi questi momenti stupendi.

Alberto: non so perchè, ma sento che stavolta l'asma ti darà tregua! Fammi sapere se c'ho preso!

Stasera, al bar della piazzetta, leviamo i calici al cielo: verrebbe da dire "alla salute" - non foss'altro che a "Loro" della salute non importa più nulla. E allora chiediamogli di sorvegliare la nostra. Mi pare quasi, tra le nuvole e le stelle, di vederli sorridere per tanta terrena stupidità.

Buona domenica, cari amici.
Rispondi quotando