View Single Post
  #1559 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 12:13 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito ...le pastarelle di Matilde!

Ragazzi, oggi mi sentivo un cardellino e pertanto ne ho approfittato per andare a fare il consueto giro amici del sabato che non facevo ormai da molto tempo. Nel frattempo mi è arrivato un messaggino sul cellulare, indovinate chi era? Paola&Edo, i quali trovandosi sulle sponde del lago a trovare la loro Nonnina non potevano collegarsi per salutarci, quindi hanno pensato bene ad inviare l’sms per mandare i saluti a tutti, non vi pare un pensiero carino??? A me, più che carino!!!

Matilde, vacci piano con quelle pastarelle, se no, diventi un barilotto, poi quando cominci a rotolare chi ti ferma più?

Per fortuna che Franco mi arriva puntualmente in soccorso, così io, un po’ sfaticato non debbo stare a rispiegare qualche cosa. Rosa, le parole di Franco non sono certo il Vangelo, però tienine conto come se lo fossero, vedrai che piano piano tutto ti tornerà più chiaro ed insieme a Luigi potrete affrontare al meglio la malattia. Per quanto riguarda lo scrivere più o meno correttamente, non ti preoccupare, io è da quando andavo in 1° elementare che mi sforzo di farlo ed a tutt’oggi non ci riesco, quando comincerai a conoscere bene la tastiera vedrai che qualche apostrofo si andrà ad inserire da solo!!!!!

Erminio, ultimamente racconti molte cose, ma non ci dici come ti senti, io spero benissimo, mi serve la tua conferma!!!!!

Fab, ti ho lasciato per ultimo di proposito e per prestarti più attenzione, innanzi tutto benvenuto tra noi, come vedi qui abbiamo formato una bella famigliola, come se ci conoscessimo da sempre, per cui ci farebbe molto piacere che anche tu e tua madre ne faceste parte. Veniamo alla malattia di tua Madre, che io sappia, quando è stato ideato e sperimentato il sutent è stato appunto per il Gist, strada facendo se ne sono accorti che funzionava per l’epatocarcinoma ed anche per carcinoma renale a cellule chiare; ora si stanno accorgendo che potrebbe funzionare in altri tipi di tumori magari associato con altri farmaci, ormai penso che questa sia per il prossimo decennio la strada che intendono percorrere con la ricerca, aggiustando ora il tiro di qua ora di la, fino a che probabilmente, oltre che a tenerlo sotto controllo riescano a sconfiggerlo del tutto. Io penso che a tua Madre gli stanno applicando con il sutent la giusta terapia, vedrai, che a parte gli effetti collaterali un po’ pesantini, ne trarrà giovamento in termini di sopravvivenza. Per quanto mi riguarda, ad oggi, sono 28 mesi che lo assumo. Nanni per esempio, che è stato suo malgrado il pioniere del sutent, se non sbaglio è arrivato intorno al 25° ciclo, arriverà lo STOP anche per me, però siamo fiduciosi ed andiamo avanti. Ultima considerazione e poi mi fermo, se vi fossero possibilità operatorie, un mio consiglio sempre spassionato è sempre quello di farsi operare, viceversa, rivolgendo prima lo sguardo verso il cielo, ci affidiamo al sutent e che da lassù ce la mandi buona! Un caro saluto, ed un grande in bocca al lupo per tua Madre.
A tutti una felice notte.
Rispondi quotando