View Single Post
  #1550 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 06:51 PM
matilde matilde non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Ehjlā bella gente!come state?spero bene...Questo č un periodo un po triste si commemorano i nostri cari morti, il papā se n'č andato da nn molto ,in seguito ho perduto mia mamma dopo una lunga malattia.Bellissime foto,č vero riuscire a dare un volto reale tutt'altra cosa.Complimenti ai giovani sposi ,bellissime coppie,x ern anche l'abito e si conosce anche il suo adorato papā...Nanni assolutamente immaginavo questa fisonomia hai una figlia meravigliosa sai sembrate uscire da una rivista americana complimenti a tutti quanti!!!!Alberto te mi sembra di conoscerti giā,ma forse mi sbaglio perche quando ti ho intravistoavevi una foltissima chioma e nn solo ma anche un baffo da vero ungherese!sicchč sei alla fine del 20imo...oggi ho letto anche tante belle notizie circa Myta e giulietta menomale..Rosa ciao!sei sicura che tuo marito nn sia a conoscenza del problema,magari nn saprā in dettagli la cosa.alcuni vedi Morgan sanno tutto ma nn gli piace parlarne questo nn significa che nn sono preparati a co0mbattere.la piazzetta č questo posto dove scriviamo Rosa!!!!virtualmente immaginiamo di incontrarci in un paese dove c'č una piazzetta popolata da molti amici dove raccontano le vicessitudini senza ne paura ne vergogna senza pensare alla grammatica o chissacchč..si festeggia si brinada e si piange tutti assieme il motto uno x tutti tutti per uno
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-crisantemo-jpg  
Rispondi quotando