View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 08:26 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Seconda puntata....

Dopo aver riguardato tutte le analisi da luglio a settembre insieme e fatto alcune considerazioni (gli ho anche parlato del nostro forum e quindi ha capito che facevamo i confronti tra di noi....), mi ha detto che per Mariella è arrivato il momento di tentare un dosaggio più basso poichè ormai è certo che la dose da 50 è troppo tossica per lei. E' convinto anche lui che è più importante la continuità della cura anche a dosaggi inferiori che non assumere la dose piena e fare continue interruzioni. Mi ha detto inoltre che ora il sutent,a piccole dosi, viene impiegato anche nel tumore del seno insieme ad altri farmaci ed è provato che anche piccole dosi sono efficaci. La pastiglia da 50 è stata dosata inizialmente così per ottenere immediati risultati e dare un po' più di pausa al paziente senza mortificare lo stomaco.
Poi, notiziona: se anche così Mariella dovesse avere problemi di tossicità, passeremo ad EVEROLIMUS!!!! L'unica cosa è che lui lo associerebbe all'INTERFERONE. Allora mi è venuto in mente NANNI e glie ne ho parlato. Mi ha detto che se NANNI assume questo medicinale senza altre associazioni allora bisogna chiamarlo RAAD 001 altrimenti con interferone è EVEROLIMUS.

Comunque mi ha specificato che Everolimus non viene dato perchè Sutent fallisce (quindi Valina, tranquilla). Sutent è un farmaco in cui lui crede molto ma su alcune persone crea effetti incompatibili con una buona qualità di vita e su altri, dopo moltissime assunzioni non fa' più effetto, come se alcune persone si abituassero......
Che ne dite?
Ho voluto raccontarvi questa storiella per dirvi che ormai l'alternativa al Sutent è una concreta realtà. Un'altro freccia al nostro arco. AVVELENIAMO LA PUNTA STAVOLTA!
Artico martedì mi ha sorpresa. Abbiamo persino parlato della terapia DI BELLA, ma questo in un'altra puntata altrimenti stasera vi annoio.

Paola ed Edo: siete bellissimi!
Franco: ti avevo immaginato così, con gli occhi sornioni. Che bella moglie!
Ross: una pupa in abito da sposa.
Bella questa idea di darci finalmente un volto: appena riesco a fare una foto decente con Mariella provvedo anche io!
AUGURI A BOBO ANCHE SE IN RITARDO! E' importante festeggiare i compleanni, ragazzi. E' ringraziare per ogni giorno di vita.
Alla prossima!
Baci a tutti.
Rispondi quotando