View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 08:00 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Thumbs up Scioglimento dei ghiacci!

Carissimi, visti gli interrogativi posti da Valina, mi dilungo a scrivere 2 righe su quanto avevo deciso di dirvi più avanti.
Come sapete, Mariella martedì aveva visita di controllo con Artico. Intanto appuntamento alle 9 e lui arriva alle 10, in moto e tutto bagnato come un pulcino. Vabbè.....Sarà stato il mio cipiglio agguerrito, ha subito capito che sarebbero state rogne e quindi ha sfoderato, scusandosi, un incredibile sorriso.
Ci ha fatte accomodare nel suo studio e ci ha chiesto come andava e come mai di questa tiroide sballatuccia lui avesse saputo in ritardo. RITARDOOOOO? E lì apriti cielo: stavolta non l'avrebbero salvato nemmeno i pompieri! Gli ho vomitato addosso tutto ciò che pensavo del suo staff e del fatto che i pazienti secondo me erano poco seguiti, male e prevalentemente per telefono.
Non ve la faccio troppo lunga. Alla fine delle mie lamentele, mi sono vista allungare un bigliettino con sopra scritto il suo numero di cellulare, dicendomi: "Ho scoperto anche tramite altri pazienti che il mio staff (tutti ragazzini) non lavora a dovere e soprattutto non mi riferisce esattamente i risultati delle analisi effettuate dai pazienti che ho in cura , per cui ho deciso di cambiare metodo! Sono stato troppo preso dai convegni ultimamente e Sua madre, oltre a non stare troppo bene per venire a visita, è capitata in mezzo a questo sfortunato periodo"
In effetti, mi era parso, dopo una frase sibillina di un assistente (Signora, se racconta troppi effetti collaterali poi le tolgono il Sutent) che qualche canale si interrompesse ad un certo punto e le informazioni non arrivassero a destinazione!
Cmq, udite-udite, adesso vuole che ogni cosa venga riferita a lui direttamente. Vuole sapere persino quanti bicchieri d'acqua beve al giorno.
(continua...)
Rispondi quotando