View Single Post
  #1526 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 05:11 PM
valina valina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 18
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Niomeri48 Visualizza il messaggio
Bentornata VALENTINA, fatti sentire piu' spesso se puoi, ci fara' a tutti piacere, a proposito ne ha parlato mamma con i dottori dell'everolimus? Cosa le hanno detto? Un saluto ha te e alla tua mamma.
Buonanotte a tutti Erminio.
ciao Erminio!
si, mia madre all'ultima visita ha chiesto dell'everolimus. Le hanno detto ora non è il momento di pensarci perchè il sutent sta facendo il suo dovere e che quando sarà il caso (speriamo il piu tardi possibile) inizieranno con l'everolimus.

scusate ma io mi posso collegare poco, ma l'everolimus lo danno insieme al sutent? o da solo? e chi lo sta prendendo ora è solo perchè il sutent non funzionava più?
come salute mia madre sta bene, gli effetti collaterali sono quelli che scrivete anche voi, più che altro, ultimamente, aerofagia, ma ci ridiamo su

per il resto bene, si è beccata un po di raffreddore ma niente di serio.

le ho detto di venire sul forum a scrivervi ma non vuole, è vergnognosa la ragazza....
però vi leggiamo sempre e a volte anche insieme
purtroppo non ho la connessione a casa e mi arrangio un po per connettermi....

saluti a tutti e grazie davvero per questo post, è davvero importante leggere le vostre esperienze.
Valentina

scusate, volevo aggiungere per TOPINANBOUR: voi pagate i farmaci, vero? mia madre adesso le hanno dato un altra boccetta di sutent per il nuovo dosaggio, quelle avanzate dell'altra boccetta le hanno detto di tenersele che loro non le ritirano. ce n'è un bel po, se vi possono servire magari possiamo spedirvele però prima ne devo parlare con mia madre, sono a cena da lei stasera, le chiedo se è d'accordo, ma non penso ci siano problemi, tanto a noi non servono.....
noi siamo in prov di Torino, siamo anche vicine....dimmi tu se possono servirvi e poi io chiedo a mia madre.
Rispondi quotando