View Single Post
  #1521 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 02:21 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ern, che non si permetta di cazziarti il tuo capo, se no se la dovrà vedere con me, come? Semplice, mi trasformo in un file, mi autoinvio tramite posta elettronica al vostro indirizzo, quando lui aprirà la posta si troverà il naso tutto ammaccato, perché sarò li ad aspettarlo il negriero!!!!!! Per quanto riguarda Severino non dico altro se non quanto ha già detto Franco, mi rispecchio in pieno nelle sue parole.

Paola ed Edo, ma come siete carinissimi, che tenerezza che mi fate!!! Se una coppia come voi non fosse esistita bisognava inventarla, un abbraccio.

Laura ben ritrovata, cominciavo a sentire la tua mancanza, poi con calma ci racconterai, prima riposati e rilassati la mente, ne avrai sicuramente bisogno, un abbraccio.

Nanni, eh! Come ti capisco, quando si sentono certi movimenti per il nostro corpo, tutti i pensieri ti passano per la mente, si va a pensare perfino che anche il freddo possa contribuire alle sofferenze. Per me il tuo coraggio nell’affrontare tutti questi tormenti rimane un esempio insostituibile; sfogati pure qualche volta, così come nel tuo ultimo post, non farà certamente cambiare le cose, però ogni tanto, lasciarsi andare fa bene anche alla mente, un fraterno abbraccio ed a risentirti prestissimo.

Matilde, mi sono attardato ad inserire il post ed ho poi visto che sei sopraggiunta, ultimamente sempre di corsa, chi ti ferma più? Un saluto a Morgan, digli che gli siamo sempre vicini, a risentirti.
Rispondi quotando