View Single Post
  #1519 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 01:12 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Marco, certo che le disavventure familiari non ti fanno annoiare e riempiono le tue giornate!! Tutto sommato i tuoi genitori si sono tenuti compagnia e, a quanto pare, l’hanno presa pure bene. Meglio così. Sono convinto che si è trattato di un raro caso di empatia tra due non gemelli, segno evidente della loro grande intesa.
Alberto ridi pure, te lo concedo, la scena è stata veramente comica (e per fortuna non mi sono fatto nulla) che mia moglie ha riso, a scoppio ritardato, per oltre un’ora.
Ernesta ricordati che i cazziatoni fanno ingrassare e che per fortuna il buon Dio ci ha fornito di un canale che collega le due orecchie, facendo in modo tale che da una parte entra e dall’altra esce. Per quanto riguarda Severino, pur capendo la sua ritrosia ad iniziare una nuova cura (che forse lui ritiene inutile visto l’esito della prima), bisogna che in qualche modo si convinca ad iniziare. Non può rimanere scoperto a lungo. Tu sei abbastanza forte, e mi pare anche caparbia, per cui coraggio, rimboccati le maniche e datti da fare!! In bocca al lupo e facci sapere.
Laura, non farci stare in pensiero. Hai buone o brutte notizie?? Fatti sentire al più presto.
Un ciao a tutti e buon pranzo. Franco
Rispondi quotando