View Single Post
  #1517 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 12:21 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito risposte

Albonf:2 impiegate a tempo pieno forse sarebbero appena sufficienti per impostare uno dei problemi elencati,ad esempio quello sulla ricerca numismatica...
ammiro anch'io il coraggio dell'oncologo di Lorenza.Non si limita ad un lavoro burocratico di passa-farmaci ma segue personalizzandola la problematica del paziente.
Everolimus:non essendo citotossico,poichè non è un chemioterapico,mi dicono che la tac di controllo va posticipata,per valutare gli effetti della terapia,almeno dopo l'assunzione di 80 cpr.Sono alla n.51.
non ho grandi effetti collaterali(ma non li ho avuti nemmeno con il sutent) se non una notevole spossatezza.
per quanto riguarda costole e vertebre toraciche...si fanno sentire.questo mi preoccupa.vedi mai...umidita?sindrome arto fantasma?ripresa in atto?
Ho ripreso una sufficiente autonomia,dopo 6 mesi dall'ultimo intervento del 24/04/08 di cui vi ho già parlato,ma continuo a portare un collare per aiutarmi a sostenere il collo.L'umore è sufficientemente perfido(forti dolori sessuali dovuti a grandioso giramento di balle)auguri a tutti.
Rispondi quotando