View Single Post
  #1492 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 03:16 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Benvenute

Benvenute (si dice sempre;purtroppo) a LORENZA e IOVY e BUON COMPLEANNO al quasi mio coetaneo BOBO
Io mi domando se il caso del marito di LORENZA non sarebbe da trattare con RAD001 (everolimus), leggendo questo pezzo:

Premessa/Obiettivo. Le neoplasie che presentano un’attivazione costitutiva della via PI(3)K/Akt/mTOR sono molto sensibili agli inibitori di mTOR come il RAD001 (everolimus), farmaco attualmente impiegato in alcuni studi clinici di fase II per vari tipi di tumori, tra i quali i tumori neuroendocrini (NETs). Comunque, dati preclinici sull’efficacia terapeutica del RAD001 in cellule di NET non sono disponibili in letteratura. Lo scopo del presente studio è stato valutare gli effetti del RAD001 sulle cellule BON, linea cellulare umana di NET pancreatico, che mostra un’attivazione costitutiva della via PI(3)K/Akt/mTOR.

RAD001 e' la terapia che sta affrontando NANNI, il quale magari puo' aggiungere qualcosa? Potrebbe essere preso in considerazione per il marito di LORENZA? non si puo' far pagare queste terapie a dei poveri cristi colpiti da tanta sfortuna e se non hai i soldi ?...........
Ciao a tutti Erminio
Rispondi quotando