View Single Post
  #1482 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 10:57 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Buongiorno a tutti. Questa mattina affacciandomi in piazza, ho notato una certa confusione. Solo dopo aver letto tutti i post mi sono reso conto della situazione. Dunque se non sbaglio abbiamo una nuova amica, IOVY alias Rosa. È d’obbligo un caloroso benvenuto.
Ernesta, anche se Severino cambia farmaco non è detto che tu, e lui, dobbiate uscire dalla famiglia. Quando ti sei sposata ed hai cambiato cognome sei uscita dalla tua famiglia??? No e così dovrà essere per noi, tanto più che il forum sul Nexavar è composto, da quanto mi risulta, solo da persone che prima erano in piazza sutent. Venite qui da noi, ci faremo ancora e più compagnia di prima.
Cara Paola, come giustamente detto io ed Edo abbiamo gli stessi problemi alle mani e piedi. Certe volte, anzi spesso, non riesco a svitare il tappo della bottiglia tanto che da qualche tempo abbiamo deciso di servire l’acqua in tavole dentro delle caraffe. In effetti avevo cominciato anche io con creme e pomate sofisticate ma poi mi sono accorto che ho gli stessi benefici (piuttosto scarsi), come ha detto Alberto, con creme più comuni come la Nivea o altre generiche. Per quanto riguarda la difficoltà di deglutire, o meglio a far scendere il cibo lungo l’esofago, è vero ne soffro anche io. Certe volte mi rimare bloccato e devo rigettarlo per poter andare avanti. Cerco di risolvere il problema mangiando cibi cremosi o con salse leggere che facilitano la deglutizione e comunque masticando fino a stancarmi.
Il mio pensiero corre sempre a Carluccio e Maddy. Spero tanto di risentirti.
Ciao a tutti, ci sentiamo presto. Spritz e salatini pagati Ciao Franco
Rispondi quotando