View Single Post
  #1452 (permalink)  
Vecchio 10-28-2008, 06:51 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito Post ke non avrei mai voluto scrivere

Carissimi amici, caro ALBY e cara Ern ke mi avete scritto in privato e fatta rintracciare dall'amministratore del forum,
purtroppo e' accaduto cio' ke mai avrei voluto scrivere. il mio adorato papa' carluccio e' volato in cielo venerdi 17 ottobre. io le ho tenuto la mano fino all'ultimo respiro. aveva solo 60 anni.
non volevo scrivervelo, non volevo annunciare ai miei adorati amici del forum questa notizia orribile, ma ora ke mi cercate con insistenza non posso sparire nel nulla come avevo pensato di fare.
per me e per la mia famiglia e' una tragedia, e' successo tutto in due giorni. ha cominciato a star male al martedi mattino e nella notte tra giovedi e venerdi e' volato via per sempre.
era un uomo tanto buono e fino all'ultimo mi ha guardata e mi ha ripetuto : non e' niente, stai tranquilla.
sono tristissima e arrabbiata con il mondo intero perche' il mio papa' non c'e' piu', e anche con me stessa che non sono riuscita a trovare un medico in grado di guarirlo.

ORA UNA PREGHIERA A TUTTI VOI, per favore non mollate, continuate a lottare contro il "maledetto" anche per me e per il mio papa' che non c'e' l'ha fatta.
mettetecela tutta cari amici, perche' ora da lassu' avete un angelo custode in piu'.

Non ho forza per aggiungere altro.
Vi abbraccio infinitamente
Simona / Maddy
Rispondi quotando