View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-27-2008, 05:25 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile domenica è sempre domenica

Ciao a tutti, premetto subito che non so se riuscirò a essere presente alle 21 di questa sera. Farò di tutto per fare almeno un saltino di qualche minuto, giusto per un saluto.
Caro Alberto, sono alla 12^ compressa e solo adesso stanno cominciando a farsi sentire alcuni sintomi, per la verità in forma piuttosto lieve. Gli unici che mi danno un po’ di fastidio sono le piaghette al piede dx ed alla mano dx (chissà poi perché solo dalla parte dx??). Mia suocera se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Mi ha preparato un pranzo che avrebbe fatto resuscitare e mangiare anche un morto per anoressia. Niente di particolare, piatti tipici della bassa padovana: risotto con un mix di funghi porcini e chiodini (tutti rigorosamente cercati e raccolti da mio suocero), “musso” (asinello) in umido con polenta e coniglio arrosto, erbe selvatiche rosolate con pancetta ecc. Mia moglie, giusto per fare qualcosa anche lei, ha fatto una crostata mirabile. In effetti la sera non ho cenato. Non che a pranzo avessi mangiato tanto, ma volutamente mi sono mantenuto leggero, una tisana e tanto divano.
Per quanto riguarda la situazione di Laura e Mariella, quello che ho scritto lo penso sinceramente e vorrei tanto sbagliarmi.
Paola ed Edo, sono felice della vostra bella minivacanza. Alla prossima pausa non dovete farvi mancare una visita alla mia seconda patria, Venezia. DEVE essere vista, al pari di altre città italiane, almeno una volta nella vita, come la Mecca per i musulmani.
Rossella, in effetti l’emoglobina non è estremamente bassa anche in quanto non associata ad altri sintomi evidenti. Penso che ulteriori indagini, visto i valori della VES, sono d’obbligo e possono essere concordate, almeno in questa prima fase, con il medico di famiglia (se è in gamba). Almeno per ora non m i preoccuperei più di tanto ma farei fare degli esami approfonditi (sangue ed urine) alla ricerca di infezioni. Un saluto a tuo padre (Luigi??).
Un caro saluto a tutti e ci sentiamo questa sera (spero). Ciao Franco
Rispondi quotando