View Single Post
  #1393 (permalink)  
Vecchio 10-24-2008, 07:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito piccioncini

Ciao a tutti, oggi mi sono dato alla latitanza, Carabinieri e Polizia mi stanno cercando, ma io sono venuto a rifugiarmi qui in mezzo a voi, spero che per una volta nella vostra vita possiate essere omertosi!!!!!!

In realtà, sono qui un po’ sfinito, stamattina sveglia alle 06,00, poi con mia moglie abbiamo accompagnato sua sorella in clinica per una piccola operazione al tunnel carpale, ovviamente tra una cosa e l’altra il tempo passa ed abbiamo fatto rientro a casina alle 17,30. Che dovevo fare, mi sono tuffato sul divano con la speranza di riuscire a dormire almeno mezz’ora, nulla di che, una gengiva ancora infiammata si è riavuta dal torpore in cui era caduta durante il giorno e mi ha fregato, niente sonno!!!!

Franco, vedrai che funzionerà(spero), non è che annulla completamente la dissenteria, però non è devastante così come noi sappiamo, bevila prima di andare a letto e solo nel periodo che tu ritieni maggiormente sensibile.

Myta, scusami per ieri che non ti ho neanche salutato, lo faccio ora. Stiamo in trepidante attesa per l’esito tac di Gianmario con la speranza che possa rilevare dei netti miglioramenti, un abbraccio.

Scusatemi se insisto, a me la mancanza di Maddy sta inquietando, Maddy ti prego facci sapere qualcosa, troppo lunga questa assenza, ti aspetto.

A quest’ora i piccioncini stanno calpestando il suolo di Firenze, dopo, in privato, uno ad uno, vi farò avere il numero di cellulare di Paola così domenica la bombarderemo di messaggini di auguri, datemi conferma che possa essere una buona idea.

Ora vi saluto, vado a mangiare un boccone, ma non ho neanche voglia di mangiare sebbene ci sia un discreto appetito, con questa gengiva, mi passa l’aspirazione.
Rispondi quotando