View Single Post
  #1382 (permalink)  
Vecchio 10-23-2008, 05:14 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Tra tutte le bellezze di Firenze che ha elencato Matilde, Paola ed Edo non perdetevi anche una visita ai giardini di Boboli ed alla fortezza dabbasso. Buon Compleanno per domenica e divertitevi
Matilde son contento che ti sia piaciuta. Cosa vuoi, tra una notte bianca e l'altra, sperimento tutti i metodi per poter dormire. Non ne ho trovato ancora uno valido: o mi addormento verso le tre e mi sveglio alle otto, o mi addormento alle 23 e mi sveglio alle 4 = sempre 5 ore scarse di sonno sono
Visto che siamo in tema di festeggiamenti, come ha giustamente ricordato Erminio, prenotiamo la piazza per il 27 sera e festeggiamo anche il nostro compleanno. Ti devo fare i complimenti per la poesia: è carica sì di tanta tristezza ma lascia trasparire un finale di speranza ed un carattere da gladiatore che ci dà nuova forza. BRAVO
Laura, non sappiamo più come dirtelo: scrivi il tuo testo su una pagina di Word e dopo copia e incolla.......
Alberto per favore non farmici pensare: sono 3-4 gg che ho una cornamusa al posto della pancia !! Se quel dirigibile dovesse scoppiare sai che strage ??
Per il momento vi lascio. Aspetto notizie di Severino da Ernesta ed ovviamente anche di tutti gli altri che, chissà perchè, sono spariti dalla circolazione. Cuiao a tutti Franco
Rispondi quotando