View Single Post
  #1378 (permalink)  
Vecchio 10-23-2008, 01:32 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito dirigibili

Eccomi, sono sempre io, che ho il piacere di salutarvi tutti i giorni, anche a coloro che non corrispondono più con i post, sono sicuro tuttavia, che ci leggono lo stesso.

Ragazzi che vi succede? Qui, a parte lo zoccolo duro del forum non si fa più vivo nessun altro, ogni tanto fate un mini ingresso, solo anche per dire se il tempo è bello oppure se vi fa male un dente, non è obbligatorio parlare della malattia se non vi va.

Io ho ancora 11 bombette nel barilotto da ingoiare, fino ad ora non si sono verificati problemi seri eccetto qualche emottisi nasale e tanta aerofalgia che si potrebbero gonfiare una dozzina di dirigibili; eh eh, ci pensate, i passeggeri come prenderebbero la cosa, sapendo che se disgraziatamente dovesse perdere, cosa andrebbero a patire???!!!!!!

Paola, 84 persone davanti, 26 tuo compleanno, poi sommiamo 8,10 ingresso con 9,45 uscita ci da 17 e 55, aggiungi gli anni di Edo più i tuoi 30 ed i 110 milioni di Euro sono assicurati nelle tue tasche, l’importante che qualche bricioletta venga presso di me, così giusto per una pizza!!!!

Abbracci, a risentirvi tutti.
Rispondi quotando