View Single Post
  #1367 (permalink)  
Vecchio 10-21-2008, 05:17 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Tutto bene.

ALBERTO tutto bene stamani a Pisa, infermiere gentile, bravo dottore e quel che e' piu' importante, la cistoscopia (dolorosa) va bene,referto:Non recidive papillari macroscopicamente rilevabili.Sbocco ureterale dx normoconformato,eiaculante urine chiare.Ha detto che il fatto che la citologia urinaria mi da risultati sballati dipende dall'assunzione del sutent, ripeto tra tre mesi la citologia e tra sei la cistoscopia. Della serie gli esami non finiscono mai!Costo 80€,avrei potuto non pagare niente, ma piccolo particolare, l'avrei fatta a dicembre!
Cambiamo completamente argomento,FRANCO io la poesia ve la scrivo,va bene faccio il dilettante allo sbaraglio!
Il titolo imposto domenica sera dalla rai e' ITALIA MIA.

ITALIA MIA DOVE SEI? MI RICORDO SUONI, ODORI, VECCHIE CANZONI, CHE NON SENTO PIU'.
NEGLI OCCHI DELLA GENTE UNA INGENUITA' CHE OGGI NON E' PIU' PERMESSA.
MI SENTO SOLO, HO IL CANCRO DENTRO, QUALCUNO NON MI SALUTA PIU', MERITAVO QUESTO?
MARE IN BURRASCA, IN UNA NOTTE SENZA LUNA, MA LAGGIU' UNA LUCE TREMULA, CHE PIANO, PIANO, SI FA SEMPRE PIU' DECISA.
SI ITALIA MIA, CI SEI ANCORA, CI SARAI SEMPRE, PERCHE' QUESTA GENTE, NON MOLLERA' MAI!

Perdonatemi, ciao Erminio.
Rispondi quotando