View Single Post
  #1361 (permalink)  
Vecchio 10-20-2008, 11:38 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito impresa teatrale

L’ho sempre detto io Laura, che la tua vena umoristica mi entusiasma, porca paletta!!!

L’altro giorno mi era venuto in mente di costituire una specie di teatro esilarante, dove la demenza della mente umana la dovrà fare da padrone, io quando mi ci metto in queste camurrie sono un autentico campione! Tra una stronzata e l’altra me la rido da solo come un ebete, insomma un teatrino in piazza, il cui capo comico Laura, viene affiancata da Matilde, la quale accompagnata da me e, con vari suggerimenti da Erminio e Franco ci faremmo un seguito di pubblico non indifferente, altro che stare qui a parlare di sutent e compagnia cantando!! Unico neo dell’impresa teatrale, non riesco ad individuare il regista, perché sapete, uno buono ci vuole e deve essere anche un poco serio. Avevo pensato ad Ivan, però ci potrebbe servire come attore. Vedo che Bobo zitto zitto, potrebbe fare al caso nostro, vediamo se accetta così è fatta!!! Non pensino gli altri che non ho qui citato di farla franca, anche loro tra una comparsa e l’altra saranno insostituibili, quindi prepariamoci a dare spettacolo!! Oh se qualcuno si vuole defilare, con spiegazione motivata in busta chiusa lo comunicherà in segreteria al civico “SU011248” Via Pfizer angolo Piazza Sutent vicino alla fermata del 50 mg!!

Ragazzi non mi avrete mica preso sul serio????!!!!! Eh eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!
Rispondi quotando